contatto@con-consapevolezza.com

Vuoi costruire una connessione più profonda con te stessa?

Hai il desiderio di superare blocchi e sofferenze che pongono dei limiti alla tua felicità?

Vuoi sviluppare il tuo vero potenziale?

Nel mio coaching ti aiuto a conoscerti meglio e a diventare più  consapevole delle tue emozioni, dei tuoi stati d’animo e del tuo corpo. Insieme scopriamo modelli comportamentali inconsci che ti bloccano e avviamo il processo per dissolverli. Nel mio lavoro, la connessione con il corpo, con l’intuizione e con il proprio cuore giocano un ruolo fondamentale. Io sono convinta che ognuno di noi possiede una sorta bussola integrata, un’intuizione molto sviluppata che ci portiamo fin dalla nascita. A mio avviso tuttavia, il “sistema” (familiare, educativo, lavorativo, etc.) ci insegna l’opposto. Ritrovare e riconnettersi con i propri impulsi è un elemento essenziale del mio Coaching.

Risolvi i blocchi  e apriti ad una nuova vitalità 

In una sessione di coaching, ti aiuto a sviluppare il contatto con te stessa. Inizialmente parliamo di ciò che ti sta a cuore, ma il mio lavoro non è indirizzato solamente alla razionalità della parola. Attraverso i metodi che acquisirai durante le sessioni – mindfulness, movimento consapevole, respiro consapevole (per nominarne alcuni) – riuscirai ad accrescere la capacità di affrontare e superare emozioni e convinzioni negative che ti bloccano. Spesso si tratta di pensieri e sensazioni inconsce, esperienze dolorose del passato mai rielaborate, che si sono radicate negli anni e che possono manifestarsi in problemi fisici, irrigidimento, in un diffuso sentimento di fiacchezza o nella mancanza di motivazione. Insieme osserviamo gli “spazi” della tua tua interiorità e mettiamo ordine. Prendere consapevolezza di ciò che ti blocca e ti fa soffrire è il primo, fondamentale passo verso un cambiamento positivoe porta a sciogliere degli stati emotivi arenati da tempo. È come accendere la luce in una stanza rimasta al buio per anni!

Tutto ciò, secondo la mia esperienza, garantisce una maggiore vitalità e accresce la propria gioia di vivere. Fa riscoprire i propri obiettivi intrinseci e risveglia la creatività innata che risiede in ciascun essere umano. Osserverai come questo processo di “guarigione” ti ispira a vivere ciò che hai sempre voluto vivere.

Come si svolge il coaching

La mia sessione di coaching dura 60 minuti e si svolge su Skype, al telefono o su Zoom. Trova un luogo indisturbato dove ti senti bene. Mettiti comoda. Se ti va, puoi prendere una coperta e coccolarti con una tazza di tisana. Al momento concordato riceverai la mia chiamata.

Per fissare un appuntamento puoi mandarmi una mail a: contatto@con-consapevolezza.com

Prezzi e pagamento

1 sessione di coaching: € 50, –

3 sessioni di coaching: € 140, –

Dopo la registrazione riceverai i miei dati bancari via email. Il costo della sessione deve essere pagato entro 7 giorni dall’appuntamento. Se l’importo non mi raggiunge entro 7 giorni, dovrò disdire l’ appuntamento. Puoi annullare l’appuntamento fino a 3 giorni in anticipo, ti rimborserò l’importo per la sessione.

DISCLAIMER: La mia offerta di coaching migliora la qualità della tua vita. È destinato a persone che vogliono sviluppare il proprio potenziale o che desiderano apprendere un nuovo modo di affrontare determinati settori della vita. Se soffri di depressione e per qualunque altro problema di salute ti consiglio di consultare un medico o uno psicoterapeuta. Il mio lavoro può essere un’integrazione ma non sostituisce la visita dal medico o il trattamento terapeutico.

Chiudi il menu